agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Greco: “Vista la giusta reazione dopo la batosta nel derby”

Leandro Greco durante Olbia-Cagliari del Trofeo Sardegna | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

L’allenatore dell’Olbia, Leandro Greco, è intervenuto in sala stampa a margine del pareggio esterno per 1-1 al Comunale contro l’Arezzo. Queste le sue dichiarazioni.

La partita

“Noi venivamo da una batosta forte non per il risultato ma per l’aspetto emotivo. Di fronte trovavamo una squadra tra le più organizzate della categoria ed eravamo giustamente preoccupati. Secondo me abbiamo fatto un’ottima gara. La squadra ha mostrato carattere, ha capito il percorso che l’aspetta. Sono molto orgoglioso dei ragazzi che hanno sofferto il giusto per quello che è capitato due giorni fa (la sconfitta nel derby contro la Torres n.d.r.). L’Arezzo era ben messo in campo. Nel primo tempo abbiamo fatto bene nella prima parte in costruzione poi non abbiamo avuto lo sviluppo. Nel secondo tempo siamo stati un po’ meno bravi e secondo me la sconfitta contro la Torres un po’ ha pesato”.

La reazione post derby

“Il risultato del derby contro la Torres? La squadra ci teneva, io ci tenevo, la squadra era a sei punti. Tutte queste cose hanno fatto sì che la sconfitta diventasse più pesante del previsto. La risposta di oggi, però, mi è piaciuta molto. L’Olbia compete in un campionato complicatissimo. Noi siamo molto giovani, abbiamo qualità che nel tempo possono diventare importanti e bisogna passare anche dalle difficoltà come in questi giorni. Lo sarà anche la partita di domenica (24 settembre 2023 al Nespoli contro la Carrarese n.d.r.)”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox