Le parole di Leandro Greco, allenatore dell’Olbia dopo il ko interno contro l’Ancona nella sesta giornata del Girone B della Serie C.
La partita
“Ci sono degli aspetti positivi che andremo ad analizzare, come la creazione delle occasioni, ma non è stato sufficiente. Ripartiamo, ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione ma zero punti non fanno piacere. Gli errori ci stanno in questo percorso, ora recuperiamo le energie in vista delle partite di Coppa Italia con la Torres e con l’Entella. Questa partita avrebbe potuto farci fare uno step in più e dare più consapevolezza ma la sconfitta non cambia niente. Dobbiamo dare continuità al nostro lavoro”
Rammarico
“I numeri dicono che avremmo dovuto vincere. Già il pari ci va stretto, la sconfitta ci fa rabbia. Avevo la sensazione che si potesse vincere questa partita. Non mi sono arrabbiato con i miei giocatori, ma come dico sempre i dettagli fanno la differenza. Sono quelli che fanno la differenza sulle palle che entrano o non entrano, penso che fortuna e sfortuna non esistano”.
I singoli
“Cavuoti ha fatto un’ottima gara di qualità. Sarebbe potuto essere già a quattro-cinque gol in questo campionato. Ci arriverà con le sue qualità, sta lavorando”.
Prossimi impegni
“Qualcosa cambieremo in Coppa Italia, non recupereremo nessuno tra gli infortunati, nemmeno Zanchetta. Faremo delle valutazioni domani in base a chi recupererà prima”
La Redazione