agenzia-garau-centotrentuno
Il tecnico dell'Olbia Leandro Greco

Olbia, Greco: “Orgoglioso della squadra, meritavamo qualcosa in più”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 1-0 contro il Gubbio, l’allenatore dell’Olbia Leandro Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei galluresi.

Sulla gara

“Chi vince ha sempre ragione, sono orgoglioso della squadra. Abbiamo avuto le nostre possibilità per segnare, siamo stati competitivi e il risultato non ci piace perché secondo me meritavamo qualcosa in più. Ripeto, chi vince ha sempre ragione, ma non ho nulla da recriminare ai miei ragazzi forse che si potrebbe essere più tecnici e cinici rispetto a quanto fatto oggi.

Tattica

“Tecnicamente e tatticamente siamo stati bravi. Siamo usciti bene da alcune pressioni, mi aspettavo che mister Braglia impostasse la partita in questo modo. In generale nel primo tempo non abbiamo sofferto tanto, se non in una occasione sulla parata di Rinaldi. Noi, al contrario, abbiamo avuto più occasioni per essere pericolosi nel primo tempo. In particolare in situazioni di uno contro uno al limite dell’area. È stata una sfida molto equilibrata, con tanta tattica decisa poi dall’episodio del rigore”.

Sulla sostituzione di Ragatzu

“Ora abbiamo un periodo difficile, abbiamo cinque partite in due settimane. Ho tolto Ragatzu perché bisogna ragionare su più cose, considerato il prossimo futuro. In quel momento in mezzo al campo stavamo soffrendo perché La Rosa e Biancu hanno corso tanto ed erano stanchi. Mi serviva maggiore copertura sull’esterno per poi ripartire e aggredire maggiormente i loro difensori”

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti