agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Greco: “Lavoriamo sui dettagli, Pineto bravo a interpretare le gare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Leandro Greco, mister dell’Olbia, alla vigilia della sfida con il Pineto recupero dell’ottava giornata del Girone B della Serie C.

L’ultimo incontro
“Sapevamo che era una partita equilibrata e che poteva essere decisa dagli episodi, la Juventus è stata migliore in questo. La prestazione c’è stata, nel percorso di crescita della squadra ci sta l’altalenanza dei risultati, anche se dobbiamo migliorare in questo. La continuità sulla prestazione c’è, ma possiamo metterci qualcosa in più per far sì che anche gli episodi ci vengano a favore. Lavoriamo ancora sui dettagli”

Momento
“La squadra è consapevole di quello che fa bene e di quello che manca. La classifica va guardata fino a un certo punto, siamo lì insieme agli altri. I ragazzi hanno lavorato bene. Il focus da parte mia è sempre sulla prestazione, il campionato è livellato. Noi subiamo gol su determinate occasioni che abbiamo già analizzato con la squadra. Facciamo bene ma dobbiamo limare queste piccole cose. La mentalità la si acquista con i risultati, ma anche da determinati stimoli che devono avere i singoli per crescere nel proprio percorso.

Gli avversari
“Lavorano molto bene insieme, hanno ben chiara l’interpretazione della gara. Dovremo essere bravi a metterli in difficoltà con le nostre qualità. Vorrei vedere i ragazzi dare tutto, lavorare e soffrire per raggiungere un obiettivo come quello raggiunto con la Fermana”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti