agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Greco: “Il mio futuro? Deciderà la società, noi avanti con il lavoro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 1-0 in casa della Torres, l’allenatore dell’Olbia Leandro Greco è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dalla sua squadra. Di seguito le parole del tecnico dei bianchi

Sulla gara

“La squadra ha fatto quello che doveva fare, questa per noi era l’opportunità per ripartire. Ci è mancato quel guizzo, un aspetto su cui nell’ultimo periodo di crisi stiamo difettando parecchio. Sono convinto che in futuro possiamo venirne fuori, le qualità ci sono. Bellodi? È uscito per un problema muscolare”.

Su come venir fuori dalla crisi

“L’Olbia si cura con il lavoro. I numeri sono importanti ma va fatta un’analisi più in profondità, la mia è una squadra che crea in partita solitamente calciamo diverse volte in porta. Noi produciamo, a volte anche meno, ma comunque proponiamo gioco. Ora il vero problema è l’autostima della squadra, questo è compito mio, devo ricrearla. L’Olbia però in campo risponde, va anche detto che i risultati negativi condizionano sicuramente un gruppo giovane come il nostro”.

Sul futuro di Greco in panchina

“Io ho sempre ricevuto fiducia da parte della società, nel mercato si è visto un certo tipo di lavoro. Non ho mai pensato all’esonero, non è questo il mio modo di approcciare al lavoro, questo lo deciderà la società. Io devo aiutare la squadra ad uscire da questa situazione”.

Sul momento della squadra

“Per chi guarda da fuori è difficile venire fuori, per me che vedo i ragazzi tutti i giorni c’è ottimismo. Vedo una squadra che ha coraggio, noi non possiamo buttare palla in avanti con la speranza che succeda qualcosa, non possiamo permetterci di fare questo tipo di calcio. Dobbiamo creare attraverso il gioco, a volte ci riesce a volte no”.

Su Bianchimano

“Bianchimano non entra per “spallonare” in avanti, noi andiamo in attacco con dei lanci solo quando ci sono i presupposti. Io voglio far giocare questa squadra, lui sono sicuro che farà bene è venuto con voglia. Non è questa la partita su cui basare la sua valutazione”.

Andrea Olmeo

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti