agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Greco: “Gubbio avversario tosto, un orgoglio avere tanti nazionali”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole in conferenza stampa di Leandro Greco, mister dell‘Olbia, in vista della partita contro il Gubbio valida per la nona giornata del Girone B della Serie C.

Gli avversari
“Incontriamo una squadra che tra le prime per duelli vinti, rispecchia l’animo dell’allenatore che ho avuto anche io durante la mia carriera. Ci aspetta una partita tosta, sanno approfittare dei punti deboli dell’avversario ma sono convinto che possiamo fare una bella gara”

La sosta e gli infortuni
“C’è stata questa opportunità per riposare, davvero una bella notizia per noi avere tanti nazionali. Siamo orgogliosi di questo, vuol dire che la società e tutti lavorano nella giusta direzione. Abbiamo recuperato fisicamente e mentalmente, lavorando su alcune cose che dovevamo migliorare per il nostro percorso. Dessena e Mordini si sono allenati, vedremo se avranno uno spezzone di partita. Siamo vicini a recuperarli pienamente. Zanchetta migliora, non manca tanto a recuperarlo”.

Gli attaccanti
“Agli occhi di chi sta fuori, il gol di Contini contro l’Arezzo sembrerebbe casuale, ma non è così. Gianluca ha lavorato molto in quei giorni lì su alcuni aspetti. Pretendo di più da lui, per me ha in canna un’evoluzione importante per la sua carriera. Può migliorare, si vede poco ma lui ci dà tanto equilibrio dal punto di vista tattico. Corti? Ha forza e corsa, ha avuto occasioni importanti e può incidere anche a gara in corso”.

La Redazione

 

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti