Le parole in sala stampa di Leandro Greco, mister dell’Olbia, dopo la sconfitta casalinga dei bianchi contro il Perugia al Nespoli.
La partita
“Siamo dispiaciuti perché è l’ennesima prestazione buona, contro una squadra forte e dispiace perché avevamo l’occasione per prendere quantomeno un punto. I ragazzi hanno dato tutto e fatto una buona gara. Le occasioni migliori le abbiamo avute noi credo, loro hanno trovato gol su un episodio e i dettagli fanno la differenza. Non mi sembra che il Perugia, squadra costruita per andare in serie B, abbia tirato molto più di noi. C’è stata l’occasione di Cavuoti, diverse occasioni in area, la conclusione di Dessena, Scapin, e contro il Perugia credo che abbiamo fatto quello che era necessario per provare a portare punti a casa”.
Nessun pensiero al mercato
“Non è il mio modo di pensare, io ragiono su come far rendere al massimo i miei ragazzi. Sono contento della prestazione di chi ha giocato oggi e attendiamo chi oggi non era presente. Sono contento del materiale umano che ho a disposizione, le potenzialità ci sono e io lavoro per provare a far rendere tutti al massimo”.
Subito in campo
“Ora recuperiamo un po’ di energie e poi prepareremo la partita di mercoledì. Ancora non sappiamo chi ci sarà”
Errori
“Peccato per il calcio d’angolo, che è l’episodio che ci ha penalizzato. Poi bisogna fare un po’ meglio davanti, ma considerando chi avevamo davanti direi che abbiamo fatto quello che dovevamo. Realizziamo troppo poco in rispetto a quello che produciamo. Cos’ho detto all’intervallo? Ho chiesto ai ragazzi di restare in partita, di non farsi prendere dalla frenesia provando a forzarla sul finale coi cambi. Avevo la sensazione che potevano metterci in difficoltà solo su episodi come su quello da cui è arrivato il gol, ho pensato di non forzarla e provare a tenerla in equilibrio fino alla fine”.
dall’inviato Claudio Inconis