Le parole in sala stampa di Leandro Greco, allenatore dell’Olbia, dopo il pareggio a reti inviolate contro la Carrarese.
La partita
“Punto importante contro una buona squadra. Non era scontato pareggiare oggi così come ad Arezzo (martedì ndr), quando abbiamo conquistato un altro punto pesante contro una neopromossa che ha 7 punti e ha speso tanto sul mercato. Si tratta di un punto importante al di là del lato puramente estetico, soprattutto perché sono arrivati dopo la sconfitta nel derby e non era scontato. Se avessimo vinto nessuno avrebbe gridato allo scandalo, per cui sono contento per la squadra, per come è stata in campo e per quello che mi hanno trasmesso i ragazzi in questi giorni e in questi novanta minuti”.
Atteggiamento
“Siamo stati alti, siamo stati attenti nell’uno contro uno e pronti ad aggredire una squadra che reputo di ottimo livello. Il nostro percorso dev’essere fatto di grande umiltà e voglia di migliorare giorno dopo giorno”.
Spiccano i giovani Cavuoti e Motolese
“Sono molto contento per loro ma voglio che il loro percorso prosegua e non si fermi a questo. Ora ho già paura di come si possa presentare Nicolò martedì (ride ndr), ho un debole per lui e spero faccia grandi cose in futuro”.
La Redazione