L’allenatore dell’Olbia, Leandro Greco, è intervenuto in sala stampa a margine del match esterno perso 1-0 al Dino Manuzzi contro il Cesena. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Ripartiamo da una prova di carattere. Dopo il gol preso la squadra è rimasta in partita, ha fatto quello che avevo chiesto ed è questo che ci deve accompagnare da qui alla fine per quello che dobbiamo andare a fare noi. Sono orgoglioso della squadra perché ci abbiamo provato, abbiamo lottato, poi potevano avere qualche episodio a favore però sono orgoglioso della squadra ed è un punto di partenza importante per noi a mio avviso”.
Sulla fase difensiva
“Abbiamo retto bene l’urto del Cesena, siamo stati molto competitivi ma io non ho dubbi che abbiamo queste qualità. Oggi secondo me Motolese e Bellodi hanno fatto una partita importante ma in generale tutta la squadra dal punto di vista della solidità e del carattere. Mi è piaciuto l’approccio mentale e sono sicuro che per noi questo può essere veramente il momento di ripartenza su un nostro punto di forza che ci ha accompagnato per gran parte del campionato”.
Sulle assenze
“Non abbiamo ancora la squadra al completo: mancavano Cavuoti, Fabbri, Mameli. Purtroppo abbiamo questi problemi come tutte le squadre ma non ci piangiamo addosso. Sicuramente per noi sono dei giocatori importanti: Cavuoti e Mameli hanno fatto molto bene e ci danno soluzioni in più ma sono convinto che abbiamo le qualità per sopperire a queste assenze”.
Sull’esordio di Schiavone
“Schiavone? Sappiamo che abbiamo preso un giocatore importante. Adesso il nostro obiettivo è quello di metterlo in condizione e poi sicuramente ci potrà dare una mano sotto tutti gli aspetti”.
La Redazione