Dopo la sconfitta esterna contro l’ Atletico Lodigiani è intervenuto così in sala stampa il tecnico dell’Olbia Lucas Gatti al termine della sfida. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Oggi è stata la nostra peggior partita giocata da quando sono io sulla panchina. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento, oggi ho visto una squadra che poteva fare molto di più ma non ha realizzato niente, zero idee. Dobbiamo continuare a lavorare sulle certezze che abbiamo trovato finora anche se i risultati non arrivano. Al momento c’è solo da migliorare e sperare che i risultati arrivino, abbiamo bisogno della mano dei singoli”.
Sul Momento
“Quello che dovevo dire l’ho già detto ai miei. I ragazzi hanno bisogno di autostima e questa arriva soltanto vincendo, ma per farlo c’è bisogno che tuti diano il 100%, mi aspetto molto di più da tutti”.
Totti
“Su Cristian io sono molto contento della sua umiltà è un giocatore che deve crescere come tutti ma a differenza di altri ammiro la sua volontà di imparare ogni giorno. Oggi l’ho visto bene, ho detto lui di continuare così, sta mettendo tanto impegno, deve continuare a farlo poi vedremo, lui è una delle buone notizie che abbiamo al momento dal campo”.
Futuro
“Contro il Savoia sarà una gara come le altre noi dobbiamo pensare a noi, non agli avversari. Dobbiamo trovare la nostra migliore versione poi gli avversari non mi preoccupano, se però manca la determinazione e la voglia di fare gol allora diventa difficile, il mio lavoro è quello di aiutarli a togliere il massimo da loro stessi ma poi devono essere loro a farlo, trasformando il buon lavoro fatto in settimana in ottime prestazioni in partita, oggi la prestazione collettiva non mi è piaciuta per niente”.
La Redazione