agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Gatti: “Due punti persi, ma sono contento per la prestazione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 sul campo del Trastevere, l’allenatore dell’Olbia Lucas Gatti è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita dai suoi giocatori in occasione del match valevole per il turno numero 8 del girone G della Serie D. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Sono molto contento per la prestazione di oggi, continuiamo a trovare certezze. In pochi giorni abbiamo fatto tante partite, tanti viaggi e pochi allenamenti. Stiamo trovando maggiore ordine e maggiore controllo in entrambe le fasi. Quando perdiamo questo controllo soffriamo, ma su questo dobbiamo insistere. Con le certezze che stiamo costruendo tutto è più semplice, manca il gol e la vittoria. Non sono contento del risultato, ma della crescita. Ora dobbiamo continuare a migliorare ma facendo risultati, l’uno non esclude l’altro. Oggi abbiamo perso due punti, però quando vedo che in poco tempo la squadra ha trovato certezze sono fiducioso”.

Sul morale della squadra

“La squadra era dispiaciuta, questo mi è piaciuto: sono tristi perché sanno del loro potenziale. Ora sono convinti di essere meglio di quanto mostra la classifica. Quindi avanti così, domani nuovo allenamento e prepareremo una nuova partita”.

Sul Trastevere

“Il Trastevere è una squadra giovane e vitale, che sa come punirti al minimo errore. Sono contento del fatto che abbiamo saputo soffrire, però dobbiamo farlo meno avendo maggiore controllo della partita. Sono soddisfatto per la porta inviolata. I gol si evitano in due modi o con la fortuna o avendo il controllo della partita”.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti