A margine della sfida pareggiata per 1-1 contro l’Albalonga, il tecnico dell’Olbia Giancarlo Favarin ha commentato la prestazione dei bianchi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Sono soddisfatto della prestazione della squadra. Rispetto a domenica scorsa è stata tutta un’altra cosa, siamo stati ordinati e attenti. Abbiamo sfruttato le poche occasioni che ci siamo concesse, come la punizione di Ragatzu uscita fuori dalla porta di un niente o la conclusione di Biancu che poteva essere un gol. Il risultato è importante per il morale e per tutto. La squadra è un po’ indietro dal punto di vista fisico, ma di fronte a noi c’è una settimana piena di lavoro e vediamo quanto riusciremo a migliorare. Ma il risultato è il miglior allenamento sotto tutti i punti di vista”.
Sulla squadra
“I ragazzi erano convinti durante la settimana, li ho visti bene e più vanno avanti e più consapevolezze trovano. Dal punto di vista tecnico abbiamo buone potenzialità , non ci resta altro che continuare a lavorare a testa bassa”.
Condizione
“Sì, siamo partiti in ritardo, purtroppo questo è un problema che ci porteremo dietro per qualche settimana. Però confido molto nel carattere dei miei giocatori, hanno stretto i denti e sofferto. Si sono compattati nel momento di difficoltà ed è un aspetto molto importante. Quando avremo la condizione buona per la maggior parte dei calciatori qualcosa di più faremo”.Â
La Redazione














