agenzia-garau-centotrentuno

Olbia, Favarin: “Orgoglio dei ragazzi infinito, ma abbiamo bisogno di elementi dal mercato”

sardares
sardares

Le parole del tecnico dell’Olbia Giancarlo Favarin dopo la vittoria per 3-1 contro il Flaminia. DI seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara
L’orgoglio di questi ragazzi non finisce mai. Abbiamo avuto una battuta d’arresto quindici giorni fa e su questa abbiamo costruito questa vittoria. La partita contro il Latte Dolce è stata di insegnamento per noi. Con questi ragazzi puoi sempre sperare di rimediare a gara in corso. Oggi abbiamo ribaltato il risultato contro un’ottima squadra stando sul pezzo. Faccio i complimenti alla squadra perché è una vittoria cercata e voluta”.

Sui cambi in corsa
“Siamo legati alla regola degli under, questo condiziona inevitabilmente le scelte sull’undici titolare. Ci sono tanti giocatori che entrano con lo spirito giusto: Furtado ha qualità importanti, tecnicamente può fare categorie superiori e quando entra così è in grado di ribaltare le partite. Come lui lo stesso Petrone o Staffa: questa è la forza di questo gruppo che con grande umiltà si mette a sempre a disposizione. Se così non fosse, non faresti questi risultati. Ripeto. Abbiamo ottenuto una vittoria importante contro una squadra forte che nutre speranze di playoff e a questo punto possiamo farlo anche noi. Oggi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti con pregi e difetti: il gol subito era evitabile, ma se prendere gol ci da questo stimolo e ci accende questa miccia, ben vengano i gol”.

Mercato
“Inutile nasconderlo, abbiamo bisogno di qualche elemento in più anche tra i fuori quota. Quando sostituisci giocatori come Ragatzu non hai altri giocatori simili da buttare dentro. Abbiamo bisogno di esperienza e fisicità in ogni reparto”.

Su Viscovo
“È un giocatore che doveva già esordire settimana scorsa. Aniello ha fatto vedere il suo stato di forma e penso che il battesimo sia andato bene. Fare una classifica dei migliori è difficile, hanno tutti giocato alla grande. Adesso pensiamo alla prossima”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox