Le parole di Giancarlo Favarin, tecnico dell’Olbia dopo la sconfitta esterna contro il Real Monterotondo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta
“È stata una gara condizionata dalle assenze, siamo andati in trasferta in 15 a seguito delle squalifiche di Buschiazzo e Biancu e le rescissioni di Modesti, Staffa e Lobrano: abbiamo perso elementi importanti che ci hanno portati lì in cima. Sulla prestazione oggi non posso che essere soddisfatto contando i tanti giovani in campo. Abbiamo avuto diverse occasioni nel secondo tempo, ma gli episodi non sono girati a nostro favore. L’impegno e la volontà non sono mancate e di questo sono contento. Il risultato oggi è un po’ più pesante perché dietro di noi iniziano ad avvicinarsi. Serve quanto prima riprendere a fare risultato ma è chiaro che in questo momento c’è bisogno di un intervento importante sulla squadra: siamo veramente pochi”.
Fiducia
“Sono stato informato ieri sera di questa situazione con l’ingresso in società di Romi. Gli va dato il tempo di entrare, di prendere possesso della società e della squadra. Spero che ci metta quanto prima nella condizione di prendere qualche elemento. Interventi? È successo tutto sabato sera, oggi siamo soltanto a domenica, difficile sapere qualcosa in più prima di lunedì o martedì: la cosa positiva e importante per noi, è che è tutto definito”.
Sulla prossima contro la Scafatese
“Affrontiamo una squadra che rispetto a noi fa un altro campionato, è una corazzata. Proveremo in tutti modi a fare risultato, non sarà semplice ma la affrontiamo come tutte quelle giocate ultimamente: con determinazione e impegno nella speranza di recuperare qualche giocatore e avere la possibilità di averne qualcuno di nuovo. Non so se basterà, però sarebbe già importante poterci contare. Proveremo a fare bene”.














