Stagione già finita per Lorenzo Boganini. Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro: questo l’esito degli esami strumentali effettuati dal giocatore classe 2003, che ha riportato l’infortunio durante un allenamento dei bianchi.
Tempi
Boganini, arrivato in Sardegna nella scorsa stagione conclusa con 2 reti in 20 presenze tra campionato e Coppa Italia, dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. La vittoria dedicata dalla squadra all’esterno offensivo toscano avevano fatto pensare a un problema grave, confermato poi dalla comunicazione odierna dell’Olbia attraverso i propri canali ufficiali. Dopo l’intervento, Boganini dovrà attendere tra i 6 e gli 8 mesi per tornare in campo. Tempistiche che compromettono la sua stagione. Di seguito il comunicato dell’Olbia.
“Dopo gli accertamenti eseguiti a seguito dell’infortunio avvenuto in allenamento, La società comunica che Lorenzo Boganini ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. A breve Il giocatore si sottoporrà ad intervento di ricostruzione; i tempi di recupero sono stimati tra 6-8 mesi. La società formula a Lorenzo i migliori auguri per una pronta guarigione“.
La Redazione














