agenzia-garau-centotrentuno
canzi-olbia

Olbia, Canzi: “Playoff? Ce la giocheremo fino alla fine”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il commento di Max Canzi al termine della partita giocata contro la Fermana che ha regalato la matematica salvezza all’Olbia, vittoriosa per 1-3 contro i gialloblù marchigiani.

La partita 
“Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi perché siamo scesi in campo con un solo obiettivo in testa, quello della vittoria, e l’abbiamo conquistato. Abbiamo archiviato la pratica salvezza e proveremo a centrare l’obiettivo playoff. Come avevo già avuto modo di dire qualche giorno fa, penso che dopo 37 partite la classifica, le reti fatte e quelle subite restituiscano la giusta fotografia dei valori per cui penso che, sì, oggi abbia prevalso la squadra migliore. L’1-2 subito? Un minimo di paura c’è stata, ma la squadra è stata impeccabile nel non concedere nulla all’avversario. Anzi, è andata a chiudere la partita nei minuti di recupero”. 

Il cambio modulo 
“La scelta si è legata alla contingenza dell’assenza di Emerson, ma anche perché volevamo essere più aggressivi nei duelli uomo contro uomo. La decisione ha pagato”

Playoff ancora raggiungibili
Abbiamo ancora la possibilità di centrare i playoff. Certo, non dipende più solo da noi, ma siamo lì e ci proveremo. Rimpianti? No, perché arrivare all’ultima giornata con la possibilità di giocarcela non ci permette di averne. Ce la giocheremo fino all’ultimo minuto, poi fare i conti“.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti