A pochi giorni dalla sconfitta casalinga contro la Reggiana, l’Olbia torna subito in campo: alle porte la partita con l’Imolese (domenica 22 febbraio ore 13:30), nuova occasione per inseguire quella vittoria che manca dalla partita con la Lucchese.
Alla vigilia Max Canzi ha commentato così il momento dei bianchi: “Mentalmente stiamo bene, fisicamente ci sono alcune situazioni da monitorare. La squadra sta recuperando le energie e, dopo il primo allenamento di ieri, oggi valuteremo meglio le condizioni. La rabbia per la sconfitta con la Reggiana non è passata e alla squadra ho detto che dovrà trasformare in determinazione l’enorme quantità di veleno che siamo stati costretti a mandare giù”.
Turnover come possibilità
“Sicuramente, come già anticipato, dobbiamo ancora valutare le condizioni di qualche giocatore, ma è nell’ordine delle cose poter variare qualcosa sul tema, anche perché tutti stanno dando ottimi segnali, la partita con la Reggiana l’ha dimostrato”.
Astinenza da vittoria
Scendiamo sempre in campo per vincere, al di là di quelli che sono i nostri risultati o quelli degli altri o ancora di quanto possa dire la classifica prima della partita. Certo, con l’Imolese andiamo per vincere, per farlo dovremo ripetere quelle prestazioni che ultimamente non ci hanno dato punti ma che alla lunga pagheranno. Le parole del presidente Marino? Le chiacchiere stanno a zero, sappiamo bene che conta solo una cosa alla fine: fare risultato”.
I CONVOCATI
PORTIERI
Giuseppe CIOCCI, Maarten VAN DER WANT
DIFENSORI
Christian ARBOLEDA, Fabrizio BRIGNANI, EMERSON Ramos Borges, Simone PINNA, Francesco PISANO
CENTROCAMPISTI
Luca BELLONI, Roberto BIANCU, Luca CHIERICO, Luca LA ROSA, Riccardo LADINETTI, Nunzio LELLA, Fabio OCCHIONI, Fausto PERSEU
ATTACCANTI
Massimiliano MANCA, Simone MANCINI, Daniele RAGATZU, Nikolas SAIRA, King UDOH
La Redazione