Vigilia della sfida tra Olbia e Aquila Montevarchi al “Nespoli”. Parola al tecnico dei bianchi Max Canzi per analizzare la gara, cruciale per entrambe, considerato che ci saranno sessanta tifosi ospiti al seguito della squadra.
“Si tratta di una partita contro una squadra dietro di noi di tre punti e in salute. L’abbiamo preparata bene senza sottovalutarla, come sempre la affrontiamo per vincere senza se e senza ma, abbiamo qualità intensità e voglia per giocarcela“.
L’ultima vittoria risale a un mese fa contro la Lucchese, poi due pari in trasferta. La classifica si è accorciata verso il basso, domani può essere uno scontro diretto in ottica salvezza ma anche per fare un balzo. “Una vittoria ti porta a guardarti in alto e una sconfitta a guardarti indietro, e sarà così fino alla fine visto il gruppone che c’è lì in mezzo. Pressioni? Noi arriviamo da partite in cui abbiamo sempre fatto prestazione e mostrato identità nonostante il cambio di interpreti in cui abbiamo creato tanto e concesso poco. Sono solo due i gol presi in tre partite e su rigore. Cerchiamo di concretizzare la mole o se possibile creare ancora più occasioni“.
Non saranno della partita Boccia, Renault, Finocchi e Giandonato che è squalificato, tornano Arboleda e Pisano.
Roberta Marongiu