L’allenatore dell’Olbia, Oberdan Biagioni, ĆØ intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Pescara. Queste le sue dichiarazioni.
Sulla gara contro il Pescara
“Dobbiamo provare a vincere le tre partite che rimangono dando tutto per il bene dellāOlbia Calcio. Il Pescara ĆØ una squadra importante, ma tutte le gare sono insidiose, per cui dobbiamo pensare a noi stessi e a cercare di limitare gli errori e a sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno. In settimana abbiamo lavorato sul piano tecnico-tattico per essere più incisivi davanti ma anche e soprattutto sulla testa: ci attende la gara più importante della stagione”.
Sulle scelte
“Sulla formazione ho ancora qualche dubbio, in porta giocherĆ Van der Want perchĆ© Rinaldi ĆØ infortunato ma Maarten si ĆØ allenato bene. MancherĆ anche Incerti, che ha avuto un problema fisico, ma sono convocati Boganini e Schiavone, che ĆØ un giocatore tecnico che può tornare utile a gara in corso”.
La Redazione














