Ritorno in Sardegna con gol per Fabio Oggiano nel pareggio tra il suo Nola e l’Atletico Uri: per il giocatore sardo è arrivato però una sostituzione a causa di un problema fisico. Alla fine della partita del Ninetto Martinez, il classe ’87 si è fermato ai nostri microfoni.
Le condizioni
“Ho sentito un crampo dopo uno scatto, poi dopo l’azione del gol del pareggio mi sono fermato per precauzione per evitare problemi più gravi. il pareggio ci sta stretto per la squadra, ma qua in Sardegna ci sono sempre campi ostici. Dobbiamo subito pensare a sabato, visto che giocheremo l’anticipo (contro il Portici ndr)”.
La gara e il possibile ritorno in patria
“Le partite sono frutto di episodi, nel calcio nella seconda parte si tende a perdere un po’ di tempo con i cambi. Ci sono state chance da una parte e dall’altra, dovevamo sfruttare le occasioni che abbiamo avuto per vincere: siamo contenti di aver preso almeno un punto, ma allo stesso tempo delusi perché volevamo i tre punti. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra che vorrebbe raggiungere obiettivi importanti, vedremo nel corso del campionato. Un mio ritorno in Sardegna? C’è stata la possibilità di tornare parecchie volte, ma non ci sono mai stati i tempi per tornare, quindi ho trovato altri accordi. In futuro si vedrà”.
La Redazione