agenzia-garau-centotrentuno
Roberto Occhiuzzi, tecnico dell'Olbia | Foto Sandro Giordano

Occhiuzzi: “Giornata no, l’Olbia non è questa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Pesante sconfitta per l’Olbia sul campo del Romeo Neri di Rimini (3-0): al termine della gara, mister Roberto Occhiuzzi ha parlato in conferenza stampa.

La partita
“Va dato valore e merito all’avversario che ha meritato di vincere, ma sicuramente ci abbiamo messo del nostro. Oggi è stata una giornata no. L’Olbia non è questa né per individualità né per collettivo. Il rigore, visto dalla panchina, sembrava esserci, mentre su altre decisioni mi è parso che il metro di giudizio non sia stato equo. Mi riferisco in particolare all’azione che ha portato al secondo gol del Rimini: il direttore di gara l’ha giudicata come una spallata, ma poco prima aveva fischiato un fallo a nostro sfavore in un’azione del tutto simile. Sono episodi che possono segnare una partita”. 

Passo indietro 
È stato fatto indubbiamente un passo indietro in determinate cose che davamo per acquisite a livello di solidità. L’obiettivo era cercare di fare ulteriori passi in avanti nell’attacco all’area avversaria, non ci siamo riusciti. Paghiamo anche l’assenza di un attaccante centrale con le caratteristiche di Nanni ed è anche in funzione di questa assenza che stiamo lavorando diversamente in settimana“.

I debutti di Incerti e Zanchetta
Sono contento della risposta che hanno dato. Abbiamo diversi giovani che si stanno mettendo in evidenza. Dovremo affrontare un campionato duro e lungo, ci sarà bisogno di tutti“.

La Redazione

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti