agenzia-garau-centotrentuno
Luca Rusani, allenatore della Nuorese | Foto Centotrentuno

Nuorese, Rusani: “Serata speciale, con il Cagliari gara che ci farà crescere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine dell’amichevole contro il Cagliari, ha parlato anche l’allenatore della Nuorese Luca Rusani. Queste le sue parole.

Sulla gara

“È stata una bella serata, lo stadio pieno fa piacere vederlo sia per gli spettatori di Nuoro che per i ragazzi. Ringraziamo il Cagliari per aver regalato a Nuoro questa serata particolare che da tanto tempo non si vedeva. Poi è normale, il divario è troppo ampio e la partita non la commento per rispetto dei miei ragazzi. L’unica cosa che posso dire che nel primo tempo siamo stati ordinati, abbiamo provato a fare le cose che studiamo in settimana a volte ci sono riuscite e altre no. Ci deve essere d’aiuto, sia quanto fatto da noi che poi quello che ha fatto il Cagliari, per provare a portarlo domenica in campo. Emerson? Sta bene, ha preso solo un colpo, è uscito per precauzione”.

Sul proprio campionato

“È un girone dove le pretendenti per la vittoria del girone si sono ritrovate tutte insieme. È un campionato tosto, lo sapevamo dall’inizio. Siamo una squadra nuova, partita il 20 agosto e piano piano stiamo migliorando. I risultati per il momento ci stanno dando ragione”.

Sulla Torres, sua ex squadra da giocatore

“La società sta lavorando bene da anni, che ogni anno ha provato a migliorarsi e quest’anno lo stanno dimostrando. Hanno creato una struttura solida, c’è una squadra di valore con un bravo allenatore, che aveva dimostrato di esserlo già nella scorsa stagione nonostante qualche intoppo. È un ambiente positivo, che fa crescere il movimento calcistico del nord dell’Isola. Da sassarese, da torresino, l’auspicio è che si possa vincere il campionato”.

Dall’inviato a Nuoro Matteo Cardia

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti