Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro il Latte Dolce, l’allenatore della Nocerina Marco Nappi è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dalla sua squadra in quel di Sassari. Di seguito le parole del tecnico dei campani.
Sulla gara
“Abbiamo fatto un’ottima partita, con entusiasmo e grinta. Abbiamo creato tante palle gol, rischiando più volte di vincerla. Purtroppo nel calcio se non la si butta dentro o si perde o si pareggia. Incontravamo in campo una squadra in difficoltà che ha messo in campo grinta e carattere per portare a casa un punto. Noi siamo venuti a Sassari per vincere, abbiamo dato tutto quello che avevamo però purtroppo non siamo riusciti a fare bottino pieno. Queste sono le classiche partite in cui all’ultimo per un calcio d’angolo si rischia di perderla. La Nocerina è una piazza destinata a vincere tutte le partite. A volte ci riusciamo a volte no. Questo è un punto che comunque fa muovere la classifica. Noi dobbiamo ragionare partita dopo partita, in campo dobbiamo metterci la grinta giusta per vincere ogni domenica“.
Sulla sua esperienza in Sardegna
“Ho passato due anni stupendi ad Arzachena, mi è dispiaciuto per come è andata a finire. Mi auguro al più presto di rivedere i biancoverdi nella categoria che meritano, oltre per il valore della società ma anche per i tifosi e le persone stupende che supportano la squadra smeraldina”.
Andrea Olmeo














