agenzia-garau-centotrentuno

Next Gen Cup | Seconda sconfitta per la Dinamo Sassari, Treviso sul velluto

La Dinamo Next Gen a Verona | Foto Dinamo Sassari
sardares
sardares

Seconda sconfitta in due partite per la Dinamo Sassari nella tappa di Verona della Next Gen Cup, competizione dedicata alle Under 19 delle squadre della Legabasket. I biancoblù di coach Mulas e Sassu cedono a Treviso 70-104.

Inizio difficile per la Dinamo, che dopo i tre punti iniziali fatica a trovare ritmo in attacco e rimane a secco fino a cinque minuti dalla fine del primo quarto con un canestro ci Cipriano. Nonostante i vari tentativi di rientrare, i biancoblu non riescono a spezzare l’inerzia favorevole a Treviso, che chiude il primo parziale sul 12-30. Nel secondo quarto le difficoltà offensive persistono: nei primi cinque minuti la Dinamo segna 7 punti contro i 12 degli ospiti, che allungano ulteriormente il divario. Negli ultimi tre minuti, però, Crestan e Cubeddu ridanno fluidità all’attacco sassarese. Si va all’intervallo lungo sul 36-56. Il terzo periodo vede Treviso allungare in modo decisivo, toccando anche il +32 e mantenendo un vantaggio molto ampio fino al 48-80 con cui si chiude la frazione. Nell’ultimo quarto, nonostante il grande impegno di Brunu e Crestan, la Dinamo non riesce a ridurre significativamente le distanze. La gara si chiude sul 70-104.

Banco di Sardegna Sassari – Nutribullet Treviso Basket: 70-104 (12-30, 24-26, 12-24, 22-24)
Banco di Sardegna Sassari:
Brunu 8, Cubeddu 7, Zoccheddu, Moscaritolo 4, Giordo, Meschini 8, Panai, Ganga, Cipriano 10, Correddu 1, Crestan 24, Derosas 7
Nutribullet Treviso Basket: Artuso, Otuoke 7, Bedin 10, Artuso E., Guazzotti 8, Toso 2, Salvietti 8, Iaquinta 19, Vettori 17, Boscolo 13, Pierobon 8, Bajceta 12.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox