agenzia-garau-centotrentuno

Natzionale, Pusceddu: “Siamo carichi, vorremmo un torneo come la Corsica Cup in Sardegna”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Le parole di Vittorio Pusceddu, tecnico della Natzionale Sarda, a due giorni dall’inizio della Corsica Cup che vedrà per la prima volta in campo in stagione la selezione dell’Isola.

Sensazioni
“Abbiamo fatto il primo allenamento e ho visto i ragazzi belli carichi, anche se sono un po’ scossi per quello che è accaduto ieri ai loro compagni. Nonostante questa notizia, i ragazzi li ho visti carichi e sappiamo di giocare contro quella che dovrebbe essere la favorita del torneo, con giocatori in Serie A e Serie B. Cercheremo di dare il massimo, giocare con cattiveria e decisi nei contrasti”

Il messaggio 
“Salutiamo i ragazzi che hanno avuto l’incidente, ci auguriamo un pronto recupero. Dispiace per quello che è successo, ma le porte della Natzionale sono sempre aperte. Come si riprenderanno,  avremo occasioni di rivederli e riconvocarli. Auguriamo loro una pronta guarigione”.

Progetti
“Questa competizione vede nazionali forti, cercheremo di organizzare qua in Sardegna una competizione come questa. Ci farebbe piacere ospitare formazioni importanti come quelle che vediamo qua. Per la Sardegna sarebbe importante”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti