Dopo il pareggio casalingo contro il Giugliano, capolista del girone G, l’allenatore dell’Arzachena Marco Nappi è intervenuto ai nostri microfoni per rispondere ad alcune domande.
La partita
“Abbiamo fatto una grande partita, siamo andati in svantaggio su un calcio di rigore. Abbiamo lottato fino alla fine senza disunirci, abbiamo fatto anche un gran gol con Bellotti. Abbiamo fatto una grande partita e nonostante il forte vento di oggi, abbiamo giocato e tenuto bene il pallone. Come ho sempre detto ci siamo anche noi e ci proveremo fino alla fine“.
Sulla reazione dei suoi ragazzi
“Loro hanno grandissima qualità, giocare con loro è sempre difficile. I miei ragazzi hanno altre doti che vanno oltre le caratteristiche tecniche. Lo abbiamo dimostrato anche oggi, andare in svantaggio contro una grande squadra ti può far disunire. Io ho detto ai miei ragazzi di mantenere l’ordine in campo perché solo così si possono ottenere grandi risultati. Ancora una volta faccio i complimenti ai ragazzi, anche oggi hanno lottato fino alla fine. Abbiamo provato a vincerla ma non ci siamo riusciti, ma va bene così“.
Rammarico maggiore per il gol subito o per non aver fatto il secondo?
“Vorrei rivedere l’azione del rigore. Mi tengo ben stretta la prestazione di oggi, non dare praticamente possibilità ad una squadra come il Giugliano che ha delle grandissime qualità vuol dire aver fatto una ottima partita“.