In occasione dell’antivigilia del match contro il Napoli Diego Nappi, agente del difensore del Cagliari Sebastiano Luperto,Ā ĆØ intervenuto ai microfoni diĀ Radio Kiss Kiss NapoliĀ per presentare la sfida che vedrĆ i rossoblù impegnati alla Unipol Domus contro i partenopei domenica 15 settembre alle ore 18.00.
Su Luperto
“Lukaku ĆØ un cliente scomodo per Luperto. Per lui certe sfide son belle da giocare, Sebastiano affrontò anche Halaand in Champions League e fu autore di un partitone. Affrontare un avversario come l’attaccante del Napoli ĆØ difficile ma allo stesso tempo di permette di crescere”.
Sul Cagliari
“Il Cagliari ĆØ leggermente diverso rispetto agli altri anni fa un calcio molto più aggressivo e verticalizza molto di più. Inoltre lo stadio di Cagliari ĆØ sempre molto caldo e sono convinto che per il Napoli sarĆ una gara ostica da affrontare”.
Sulla gara
“Se Conte si presenterĆ coi vari Lukaku, Kvaratskhelia o Raspadori di certo metterĆ in difficoltĆ il Cagliari. Il Napoli, dopo gli ultimi acquisti, sta cercando di trovare la quadra. La gara di Verona ĆØ stata disastrosa, poi sono arrivate le due vittorie con Bologna e Parma, ma mister Conte ha bisogno di tempo”.
La Redazione














