In occasione dell’antivigilia del match contro il Napoli Diego Nappi, agente del difensore del Cagliari Sebastiano Luperto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per presentare la sfida che vedrà i rossoblù impegnati alla Unipol Domus contro i partenopei domenica 15 settembre alle ore 18.00.
Su Luperto
“Lukaku è un cliente scomodo per Luperto. Per lui certe sfide son belle da giocare, Sebastiano affrontò anche Halaand in Champions League e fu autore di un partitone. Affrontare un avversario come l’attaccante del Napoli è difficile ma allo stesso tempo di permette di crescere”.
Sul Cagliari
“Il Cagliari è leggermente diverso rispetto agli altri anni fa un calcio molto più aggressivo e verticalizza molto di più. Inoltre lo stadio di Cagliari è sempre molto caldo e sono convinto che per il Napoli sarà una gara ostica da affrontare”.
Sulla gara
“Se Conte si presenterà coi vari Lukaku, Kvaratskhelia o Raspadori di certo metterà in difficoltà il Cagliari. Il Napoli, dopo gli ultimi acquisti, sta cercando di trovare la quadra. La gara di Verona è stata disastrosa, poi sono arrivate le due vittorie con Bologna e Parma, ma mister Conte ha bisogno di tempo”.
La Redazione