agenzia-garau-centotrentuno

Napoli, Conte: “Cagliari buona squadra, dovremo rispettare l’avversario”

Antonio Conte, mister del Napoli | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari, la quale potrebbe regalare ai partenopei il quarto scudetto della loro storia. Queste alcune dichiarazioni in merito alla sfida di domani.

Presenza in panchina
“Dispiace non essere in panchina, dopo un campionato simile vorresti essere accanto ai tuoi ragazzi. Ho fiducia in staff e tifosi, anche dalla tribuna il mio cuore sarà in panchina”.

Partita più importante della stagione
“Dobbiamo cercare di rimanere focalizzati su questa partita, è la più importante di questa stagione. Deciderà la stagione e che tipo di stagione avrai avuto, se ottima o superlativa. Infortunati e forma fisica? Nulla è cambiato”.

Sul Cagliari
“Noi abbiamo sempre cercato di aggredire le partite, dal primo secondo. È quello che ho cercato di trasmettere ai miei ragazzi. Certe volte ci siamo riusciti, altre no. Domani c’è il Cagliari che è una buona squadra, noi dovremo fare la nostra partita rispettando l’avversario al 100%. Se lo faremo, avremo più chance di vincere la partita”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox