Intervenuto ai microfoni di Radio CRC il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato della sfida contro il Cagliari che potrebbe regalare il quarto Scudetto della storia ai partenopei: di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Sfida
“Dobbiamo crederci, manca l’ultimo tassello: sarebbe la ciliegina sulla torta, il coronamento di una stagione importante e positiva. Non possiamo sbagliare, non abbiamo mai mollato e adesso manca l’ultimo mattoncino. Non dobbiamo dare spazio ad emozioni negative. Le mie condizioni? Sto meglio e sto provando a recuperare per la partita”.
L’avversario
“Avremo i tifosi che ci sosterranno, bisogna rimanere concentrati sin dal primo minuto. È una squadra tosta, che in queste ultime partite ha dovuto lottare per conquistare la salvezza. Non sarà una partita facile, credo ci saranno tanti duelli a livello individuale: dobbiamo essere bravi a vincere quelli e poi imporre il nostro gioco. Non dovrà mancare l’atteggiamento, dobbiamo dimostrare che ci stiamo giocando tanto”
La Redazione














