agenzia-garau-centotrentuno

Napoli, Buongiorno: “Cagliari avversario tosto, ma non possiamo sbagliare”

Alessandro Buongiorno esulta dopo il successo del Napoli a Cagliari nella gara di andata | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha parlato della sfida contro il Cagliari che potrebbe regalare il quarto Scudetto della storia ai partenopei: di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Sfida
“Dobbiamo crederci, manca l’ultimo tassello: sarebbe la ciliegina sulla torta, il coronamento di una stagione importante e positiva. Non possiamo sbagliare, non abbiamo mai mollato e adesso manca l’ultimo mattoncino. Non dobbiamo dare spazio ad emozioni negative. Le mie condizioni? Sto meglio e sto provando a recuperare per la partita”.

L’avversario
“Avremo i tifosi che ci sosterranno, bisogna rimanere concentrati sin dal primo minuto. È una squadra tosta, che in queste ultime partite ha dovuto lottare per conquistare la salvezza. Non sarà una partita facile, credo ci saranno tanti duelli a livello individuale: dobbiamo essere bravi a vincere quelli e poi imporre il nostro gioco. Non dovrà mancare l’atteggiamento, dobbiamo dimostrare che ci stiamo giocando tanto”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox