Al termine della sfida vinta per 1-2 contro il Sestri Levante l’attaccante della Torres Nicola Nanni, autore della rete che ha sbloccato il risultato, ha commentato il successo conquistato in Liguria. Di seguito le sue parole.
Sulla rete realizzata
“La prima rete con la maglia della Torres per me è un emozione unica, sono veramente contento. Ciò che mi rende più felice però è essere riusciti a portare a casa la vittoria, abbiamo conquistato tre punti che per noi sono importantissimi”.
Sulla gara
“È stata una partita fisica contro una squadra comunque ostica che lotta per salvarsi, abbiamo alternato buone cose a momenti che dovremo gestire meglio in futuro per continuare su questa strada”.
Sull’intesa con i compagni di reparto
“L’intesa va sempre meglio ma è soprattutto grazie al gruppo, mi stanno dando una grande mano a inserirmi velocemente e di questo li ringrazio di cuore, oltre ai valori tecnici qua vengono fuori soprattutto quelli umani”.
Sul primo posto in classifica
“È una sensazione nuova per me ed è bellissimo ma non dobbiamo specchiarci, da domani ripartiamo a lavorare in vista della sfida contro il Gubbio. Giornate da affrontare con entusiasmo con l’obiettivo di migliorare quello che abbiamo fatto peggio”.
La Redazione