agenzia-garau-centotrentuno

Nanni: “Gol che significa tantissimo, alla Torres tutti possono incidere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Nicola Nanni dopo il successo esterno della Torres contro l’Ascoli arrivato nel finale grazie a un gol dell’attaccante di San Marino.

Nicola, un gol pesantissimo. Cosa significa per te? Un’esultanza quasi rabbiosa/liberatoria.
“Significa tantissimo perché ci dà tre punti per noi fondamentali in chiave terzo posto. Ho esultato tanto anche per questo. Mi sento di ringraziare uno ad uno i miei compagni, staff e società perché mi fanno sentire parte di una famiglia”.

A Sassari l’avevi sfiorato, stavolta buono. Come vedi il tuo ruolo alla Torres e questa squadra in chiave playoff?
“Siamo una squadra che nei Playoff ci vuole arrivare al massimo perché sentiamo la spinta della città e vogliamo regalare ai tifosi qualcosa di importante”.

Negli ultimi tempi non hai avuto molto minutaggio, ma hai sempre risposto presente ed entrando bene. Stai dimostrando grande forza a livello mentale e di aver sposato a pieno il progetto Torres.
“Al di là del minutaggio ridotto sono in una squadra importante e ho sempre dato il massimo cercando di migliorarmi giorno dopo giorno. In questa squadra chiunque può incidere e cerchiamo di farci trovare pronti appena chiamati in causa. Il gol? Ha messo una splendida palla Michael e ci ho creduto subito”.

A fine partita c’è stata anche una dedica speciale da parte della Torres fatta dal capitano Gigi Scotto: “Dedichiamo questa vittoria e facciamo le condoglianze alla famiglia di Claudio, ragazzo sassarese recentemente scomparso”.

La Redazione 

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti