Nahitan Nandez ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda a pochi giorni dalla gara col Napoli: eccone un breve estratto.
“Dal primo giorno ho sentito un legame con la Sardegna: mi sono sentito a casa. Mi avete accolto subito a braccia aperte, ricordo ancora tanto affetto all’arrivo in aeroporto. Per me e i miei compagni è una grande responsabilità e daremo il massimo per portare questa squadra più in alto possibile”.
“In campo non ho paura di nulla, durante la settimana mi alleno al massimo e poi cerco di dare tutto in partita: devo uscire dal campo stanco e con la maglia sudata. Tra di noi dobbiamo avere la sensazione a fine partita di aver dato tutto. Questa società ha un progetto e per realizzarlo serve tempo. Nelle ultime due gare abbiamo dimostrato quel coraggio che la gente ci chiede”.
“Nainggolan? Fortissimo, molto contento di giocare con lui: è un “loco” come me, ad avercene con la sua voglia. Maran è un allenatore serio e professionale che studia a fondo gli avversari e che vuole sempre vincere. Napoli? Gara importante per noi e per i tifosi, scenderemo in campo per vincere”