agenzia-garau-centotrentuno

Nainggolan: “Ho sempre un pensiero per Cagliari, gli auguro di risalire”

cagliari-calcio-nainggolan-centotrentuno-sanna
Radja Nainggolan | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Intervenuto nella diretta Instagram del profilo Tradizione Romanista, Radja Nainggolan ha toccato anche gli argomenti Cagliari e futuro dopo l’addio ormai certo all’Anversa.

Situazione
“Ora sono in Belgio in attesa di quel che sarà. Tornare alla Roma? No, sono troppo vecchio. Vivo per il calcio, ma a modo mio. Sono me stesso fuori dal campo ma quando gioco do il massimo. Futuro? Non lo so, so solo che qua ho troppi occhi addosso. Però non voglio smettere, sento che posso fare ancora bene per qualche anno”. 

Le difficoltà del Cagliari
“Penso sia una realtà più piccola ma simile a Roma per alcuni aspetti: ti lasciano vivere, ma sono molto dipendenti dalla prestazione in campo. Purtroppo li vedo far fatica in Serie B, sento i miei amici Pavoletti, Nandez e Rog e mi dicono che non è facile giocare questa categoria. Devi adattarti a un livello inferiore e magari pensi di vincere facile. Hanno tutte le qualità per risalire subito e glielo auguro. Un pensiero per Cagliari ce l’ho sempre, ho avuto sempre un debole per loro”. 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox