Sconfitta sul campo dell’Atletico Uri per il Muravera di mister Loi. A parlare per i sarrabesi, battuti per 2-0, il capitano Davide Moi.
Sulla gara:
“Non era semplice riprendere dopo tanto tempo, anche se non può essere un alibi. Ci abbiamo provato sino alla fine, abbiamo fatto il massimo contro una squadra ben organizzata, a cui bisogna fare i complimenti e con cui non è stato facile giocare. Loro hanno fatto una grande partita, purtroppo la nostra prestazione non è bastata e torniamo a casa senza punti“.
Sulla necessaria reazione:
“Dobbiamo archiviare subito questa sconfitta. Mercoledì abbiamo una gara importante ad Aprilia, contro un’ottima squadra. C’è da guardare più in casa nostra che in quella degli altri, martedì ripartiremo e mercoledì cercheremo di fare una grande gara“.
Sulla classifica:
“Purtroppo il campionato è un po’ anomalo, non abbiamo ancora terminato il girone d’andata. Manca ancora tantissimo, oggi dobbiamo stringere la mano agli avversari che hanno fatto un’ottima gara, noi invece dobbiamo pedalare a testa bassa e poi i conti li faremo alla fine”.
Dagli inviati Francesco Aresu e Andrea Olmeo














