Vittoria di spessore per il Muravera di mister Francesco Loi. A segnare il gol decisivo per l’1-0 sul Giugliano è stato Matteo Mancosu, al terzo gol in due partite. Queste le parole dell’attaccante sarrabese a fine partita:
“È stata una bella partita. Loro sono primi in classifica e non per caso. Sapevamo del loro valore, siamo riusciti a limitarli e a conquistare una vittoria prestigiosa. Non siamo riusciti a chiuderla però ci abbiamo provato tante volte: abbiamo fatto un gran secondo tempo e siamo davvero tanto contenti”.
Sul rendimento
“Fino a questo momento il Muravera ha avuto due facce. Perché facciamo prestazioni incredibili come quella di oggi e poi invece abbiamo certe battute d’arresto che non ci spieghiamo neanche noi. Non si capisce quale sia il vero Muravera, però quando arrivano queste prestazioni siamo molto contenti perché lavoriamo tanto in settimana e le soddisfazioni ce le meritiamo“.
Sul momento personale e sulle aspirazioni della squadra
“Ora sto meglio fisicamente. Se non stai bene con il fisico non puoi fare la differenza in nessuna categoria. Sto trovando continuità negli allenamenti, non sto sentendo i dolori che a trentotto anni è normale che ci siano e quindi va bene così. Ci stiamo divertendo e speriamo di continuare a far bene nelle partite che mancano. Dove possiamo arrivare? Può succedere di tutto, perché il campionato è aperto per la zona playoff. Giochiamo spensierati ogni domenica, se facciamo tanti punti da meritarci i playoff ben venga sennò tireremo comunque le somme a fine anno“.
La Redazione