Dopo tre vittorie consecutive si ferma sul campo dell’Ostiamare il Muravera di mister Francesco Loi. Un 2-0 che pesa sul cammino gialloblù e che il tecnico sarrabese ha commentato con queste parole:
“Non è stata la nostra prova migliore, in un campo difficile con una condizione non ottima della squadra. Ci abbiamo messo però tanto del nostro. Cosa è mancato? Abbiamo fatto degli errori che in questa categoria non si possono fare, alcuni elementi hanno giocato con sufficienza e questo poi si è ripercosso sul risultato”.
Sulla gara e sull’atteggiamento
“L’ Ostiamare ha fatto un’ottima partita e ha meritato la vittoria per quanto espresso in campo. Noi abbiamo avuto qualche situazione dove potevamo essere più lucidi e fargli male ma soprattutto abbiamo fatto due sbavature nelle azioni delle due reti loro. Non possiamo concedere fuori casa sessanta metri di campo a una squadra costruita per far male in ripartenza. Abbiamo perso dei palloni facili per poca cattiveria, mi dispiace, soprattutto dai giovani mi aspetto più attenzione su queste cose. Certi atteggiamenti dimostrano che dobbiamo crescere ancora tanto per fare questa categoria“.
Sulla gara con il Cassino
“Per noi il discorso salvezza è ancora aperto. Sarà uno scontro salvezza, una partita molto difficile: abbiamo quindici giorni per recuperare le assenze che abbiamo da un mese e per lavorare. Ci faremo trovare pronti”.
La Redazione