Indetto il lutto cittadino a Cagliari in seguito alla morte di Gigi Riva, avvenuta nella serata di oggi (22 gennaio): ad annunciarlo è stato lo stesso sindaco della città Paolo Truzzu che ha affidato ai canali ufficiali del Comune.
“In questo momento sento un dolore profondo- ha dichiarato il primo cittadino-. Non riesco a trattenere le lacrime, faccio fatica a esprimere pensieri e parole. Gigi Riva è stato un esempio, un modo di essere, un punto di riferimento. Un uomo vero, unico e inimitabile. Alla famiglia va l’abbraccio infinito di Cagliari e della nostra Isola. Addio Rombo di tuono e grazie di cuore per tutto. Sarà indetto il lutto cittadino per stringerci tutti intorno alla nostra leggenda, ai figli Nicola e Mauro, alle nipoti e a tutta la sua famiglia. Rimarrai immortale”.
Anche il il Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco ha commentato la scomparsa di Rombo di Tuono: “Con profonda tristezza dedico queste parole a Gigi Riva, un campione immortale. La sua eredità vivrà nei cuori dei cagliaritani e di tutti coloro che hanno amato il calcio. Ciao Gigi, grazie per l’indimenticabile contributo al mondo dello sport”.
La Redazione














