agenzia-garau-centotrentuno

Monza, Nesta: “Non si può perdere 3-0 contro il Cagliari, ci manca cattiveria”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 3-0 contro il Cagliari, l’allenatore del Monza Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Il primo tempo è stato fatto bene. Nonostante abbiamo spesso portato la palla nell’area loro però non siamo pericolsi. Serve rischiare di più la giocata, provare a mettere sotto pressione il portiere. Nel secondo tempo succede quello che accade spesso, il problema è che questa squadra non ha la cattiveria per riuscire a vincere le partite. Per quanto visto in campo, oggi non possiamo perdere 3-0 contro il Cagliari, con tutto il rispetto per gli avversari. Abbiamo fatto quasi sempre buone partite, ma ne abbiamo vinto solo due. Abbiamo fatto benino nel primo tempo, però poi non si vince”.

Delusione

“Sono deluso perché dovevamo tirare di più. dobbiamo far uscire il portiere sporco dal campo. Alla fine si arriva lì e non si è cattivi. Serve mettere in campo un atteggiamento diverso, solo così si vincono le partite”.

Su cosa è mancato in stagione

“Analizzeremo cosa si poteva fare nel finale, oggi abbiamo preso tre gol e dobbiamo sentirla questa situazione e masticarla. Siamo ancora dentro ma è sempre più dura. Ora abbiamo un derby da affrontare e dobbiamo essere più cattivi perché dopo un anno così i tifosi meritano una giornata di gloria”.

Andrea Olmeo

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti