Ospite della trasmissione DAZN Talks, l’ex difensore del Cagliari Andrea Carboni ha risposto a diverse domande toccando anche alcuni temi sul suo passato rossoblù con un occhio al presente e alla prossima sfida del 26 novembre alla Unipol Domus con il suo Monza. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
Il ritorno in Sardegna
“Cagliari-Monza? Ogni tanto ci penso, è una partita particolare per me. Tornare a casa può sembrare una gara che mette una pressione diversa, ma non vedo l’ora. Sfiderò i miei ex compagni, sarà una bella partita. Pavoletti? Lui è sempre pericoloso, soprattutto sulle palle alte. Non l’ho disturbato dopo la doppietta contro il Frosinone, ero molto felice“.
Passato
“A Cagliari sono diventato uomo, lì sono passato dalla Primavera alla prima squadra. La piazza è particolare, quando sono arrivato a Monza ero già abituato a un pubblico ambizioso. La notte di Venezia? Se avessimo giocato altri 90 minuti non avremmo segnato. Era una partita stregata. Colpa nostra, purtroppo ci penso ma è andata. Sono contento che il Cagliari sia tornato in Serie A, ho tanti amici là, ero un po’ il figlio di tutti“.
La Redazione














