agenzia-garau-centotrentuno

Monza, Bocchetti: “Cagliari gara fondamentale, ma non uno spareggio salvezza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Conferenza stampa della vigilia in casa Monza per Salvatore Bocchetti che ha presentato la sfida contro il Cagliari, valida per l’ultima giornata del girone d’andata della Serie A: vi riportiamo alcune dichiarazioni del tecnico dei brianzoli.

Momento
“Già a Parma qualcosa di positivo ho visto della squadra, ci siamo allenati bene in settimana con carica ed entusiasmo per fare una grande gara domani. Ho visto subito grinta in questa squadra, mi è piaciuto lo spirito visto a Parma e voglio che ci sia in ogni partita. Penso sia una prerogativa per poter lottare e uscire da questa situazione. Mercato? Non entro in merito, il mio compito è far rendere al massimo la squadra. Siamo concentrati su quello che dovremo fare domani”

Scontro diretto
“Dobbiamo affrontare queste gare con entusiasmo e voglia di fare bene, dobbiamo fare bene anche perché siamo in casa e qui dobbiamo costruire la nostra salvezza. Io vedo i ragazzi vogliosi e con grinta, sono compatti e forse la negatività si vede solo dall’esterno. Sarà una gara dura, ci teniamo tanto e vorremmo regalare una gioia ai tifosi, da molto non si vince in casa. Spareggio salvezza? No, è una gara fondamentale e vogliamo dare una scossa, anche a chi ci segue. Ci manca un po’ di maturità in alcune fasi della partita, dobbiamo migliorare nella gestione dei momenti e nella capacità di reagire nelle difficoltà”.

Sul Cagliari
“Sarà una partita difficile, ma siamo in casa e dobbiamo mettere il primo tassello da mettere giù, far scatenare la scintilla per accendere il fuoco. Dobbiamo fare di tutto e di più domani, la squadra c’è e avverto carica e adrenalina. Petagna? Contiamo tanto su di lui, lo vedo con una gran voglia di spaccare il mondo. Spero dimostri quanto prima il suo potenziale e sono felice di averlo a disposizione”.

La Redazione

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti