Le parole di Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir, a margine del pareggio per 2-2 contro la Nocerina. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul risultato
“Sono molto soddisfatto di questo risultato perché i ragazzi hanno avuto una reazione molto positiva. Abbiamo subito un gol in un momento di gestione dal mio punto di vista evitabile su una palla in uscita e su un tiro lontano che il portiere non ha visto partire. Nonostante questo, abbiamo reagito senza disunirci al contrario del match contro il Trastevere dove ci siamo slegati. Da questo punto di vista abbiamo dimostrato di essere cresciuti”.
Prestazione
“Questo risultato è per noi motivo di orgoglio, ogni domenica dobbiamo dimostrare di poter stare in questa categoria senza cullarsi sui risultati positivi, ma allo stesso modo senza fare drammi per quelli negativi. Rispetto a Trastevere abbiamo fatto uno step in più perché non possiamo permetterci di perdere la bussola. Da lì siamo ripartiti, il nostro obiettivo è quello di dire la nostra e usare la categoria come trampolino per i ragazzi che stanno dimostrando di essere all’altezza. Per la Monastir calcistica è un risultato storico, in due anni e mezzo io sono partito dalla Promozione e oggi usciamo a testa alta in una piazza importante come questa dimostrando di meritare il risultato con un under in più e le difficoltà che ci portiamo dietro”.
Sulla prossima contro la Palmese
“Mi aspetto una gara complicata contro un avversario forte, con individualità importanti in cui noi dovremmo rimanere concentrati dando il giusto valore a ogni situazione. In questo girone non dobbiamo mai guardare la classifica, ne è la prova il risultato di ieri tra Cassino e Latte Dolce. Da dicembre in poi inizia un altro campionato, più tosto, con le squadre che si strutturano aggiungendo tasselli nelle zone di campo in cui sono carenti. Noi andiamo avanti con serenità provando a giocarcela con le nostre armi come sempre”.
Monastir, Angheleddu: “Soddisfatto della reazione. Ottenuto risultato storico”

Condividere su
Commenti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CENTOTRENTUNO TV
ATALANTA-CAGLIARI, IL POST-PARTITA | Commenta con noi la gara della New Balance Arena













