Le parole di mister Marcello Angheleddu del Monastir dopo la sconfitta per 2-1 in trasferta contro il Budoni, nello scontro al vertice della diciottesima giornata del campionato di Eccellenza.
Sulla partita
“Questa partita ci lascia l’amaro in bocca perché prima del gol subito abbiamo avuto noi l’occasione con Santoro, seguita da una gran parata di Forzati. Nel ribaltamento abbiamo sbagliato l’uscita e in quel momento il giocatore loro, più fresco del nostro ha preso campo e nell’inerzia della corsa ha trovato il gol. Dovevamo valutare più importante la partita di Gavoi per arrivare a questa gara con un’altra classifica. Oggi il Budoni va a +6 meritatamente, anche se noi abbiamo fatto una partita importante e onesta”.
Sulla sfiducia
“Ripartiamo martedì, che due giorni di riposo ci fanno bene dopo questo cazzottone all’ultimo minuto. Sicuramente dobbiamo lavorare sulla testa e pensare che abbiamo dodici partite davanti e bisogna affrontarle con il piglio che abbiamo avuto oggi. Dobbiamo avere anche più stimoli nelle prossime gare e dopo tireremo le somme”.
La Redazione