Le parole di Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir, dopo la sconfitta per 2-3 nel derby contro il Costa Orientale Sarda nella sesta giornata del Girone G.
La partita
“Tutto quello che succede in campo è figlio di una gestione in campo, non penso si debba parlare di sfortuna altrimenti ci si aggrappa solo a quello. Oggi è arrivata una sconfitta che ha fatto emergere una certa immaturità in alcune situazioni di gioco. I cambi? Sono stati forzati per via degli infortuni, ho dovuto attingere a quello che avevo a disposizione e per non far abbassare la squadra. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, si sono spremuti e come ho detto all’inizio la partita è stata condizionata dalla gestione sbagliata di alcune situazioni”.
Prossimi impegni
“Sarà un’altra gara difficile quella con il Latte Dolce, oggi hanno vinto benissimo a Olbia e stanno facendo un bel percorso. Abbiamo avuto modo di vederla, hanno idee chiare su come stare in campo e hanno giocatori interessanti, anche tra i giovani. Noi ci alleniamo duramente per farci trovare sempre pronti”.
La Redazione














