Al termine della sfida contro il Cassino vinta per 2-1, il tecnico del Monastir Marcello Angheleddu ha parlato così sulla prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“La precedente gara contro il Real Monterotondo è stato un passaggio fondamentale per capire la categoria. Rivedendo la partita, non lo definirei un partita a vuoto anche perché abbiamo gestito alcune situazioni abbastanza bene, compresa quella del gol molto al limite. Piuttosto ci è servita per capire le dinamiche che appartengono a questo campionato per noi che siamo nuovi alla categoria”.
Lato positivo
“Lo spirito dei ragazzi è la cosa che mi colpisce di più, loro hanno un grande entusiasmo importante che trascina anche noi e ci dà quella voglia di andare in campo ogni giorno e proporre. I risultati positivi aiutano è chiaro, specie se si fa fronte a tante difficoltà . Ci godiamo il gruppo e il percorso di crescita che stiamo facendo”.
Futuro
“C’è voglia di continuare un percorso che prevede lo sviluppo e la crescita di tutti. Questo è ciò su cui devono puntare anche i ragazzi. Noi quotidianamente lavoriamo sul singolo per farlo crescere personalmente e calcisticamente in tutti gli aspetti che riguardano il campo. Solo così possiamo crescere come collettivi. Alla fine il nostro obiettivo è questo, non guardiamo troppo al risultato ce lo godiamo quando arriva, ma puntiamo a far crescere i nostri ragazzi”.
La Redazione














