agenzia-garau-centotrentuno

Monastir, Angheleddu: “Classifica insperata, ora però serve equilibrio”

Marcello Angheleddu allenatore Monastir
sardares
sardares

Le parole di Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir a margine della vittoria per 3-2 nel derby isolano contro il Latte Dolce. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla vittoria
“È una bella vittoria, rocambolesca per come è arrivata e per il fattore climatico: il vento ha inciso, nel secondo tempo forse ci ha dato un po’ di spinta in più. Abbiamo fatto tre partite in sette giorni, potevamo essere stanchi ma abbiamo avuto una voglia emotiva importante, ho visto nei ragazzi la volontà forte di riprenderla quando siamo andati sotto”

Classifica
“È un risultato bellissimo e inaspettato. Nessuno poteva mettere in preventivo una classifica di questo tipo per noi per l’avvio di stagione, ma c’è sempre timore di perdere l’equilibrio nonostante tutto. Noi staff dobbiamo fare questo non tanto perché non vogliamo gioire perché siamo già contenti di poter vivere di sport e competere su ogni campo ma perché crediamo che dall’equilibrio passi la crescita di questo contesto sportivo”

Sulla prossima contro la Lodigiani

“È una squadra che è stata ritoccata in qualche zona di campo, all’andata esordì sulla panchina Mariotto. un allenatore molto preparato, top per la categoria: ci misero in difficoltà già allora. È una formazione con dei concetti particolari e precisi e sarà uno stimolo confrontarsi e contrapporsi a loro”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox