agenzia-garau-centotrentuno

Monastir, Angheleddu: “Abbiamo fatto bene, dobbiamo dare continuità nei risultati”

Marcello Angheleddu, tecnico del Monastir
sardares
sardares

Le parole di Marcello Angheleddu, allenatore del Monastir, dopo la vittoria casalinga per 3-1 contro l’Anzio. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita
“Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Quando abbassiamo il ritmo rischiamo di soffrire, ma quando abbiamo aggressività costante possiamo dare fastidio”

 Continuità
“Dobbiamo trovare continuità e ritrovare qualche elemento in campo, amalgamare il gruppo e dare possibilità al nuovo acquisto Leone di mettersi in mostra. Dobbiamo avere continuità nei risultati”.

 Sul prossimo match con il Trastevere
“Abbiamo preparato la sfida contro l’Anzio in settimana, ci siamo resi conto dei suoi valori importanti. Il Trastevere è una squadra strutturata, con un’idea di gioco chiara: se si trova così in alto in classifica è perché dà continuità di prestazione e punti. Andremo a giocarcela con l’obiettivo di fare il meglio possibile”.

 Letture di campo
“A livello fisico sarebbe stato impossibile tenere una certa intensità. Abbiamo preso il 2-1 in maniera ingenua, loro hanno avuto anche una grande palla gol nata da un calo di tensione dovuto a immaturità e letture di campo, sbagliate in certe situazioni”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox