agenzia-garau-centotrentuno

Monastir, Aloia: “Siamo una squadra di valore, felice di aiutare la squadra a fare punti”

Alessandro Aloia, attaccante Monastir | Foto Monastir
sardares
sardares

Le dichiarazioni di Alessandro Aloia, attaccante del Monastir e autore di una doppietta decisiva nella vittoria contro il Real Monterotondo. Di seguito le sue parole.

Sul risultato e sul rendimento personale
“Doppia cifra raggiunta? Sinceramente non mi aspettavo questo risultato a inizio campionato, sapevo che sarebbe stata una stagione tosta e sapevo che dovevo mettere tutto me stesso per fare bene, ma non mi aspettavo di arrivare a 11 reti a questo punto della stagione: sono contento perché i miei gol stanno aiutando la squadra a fare punti”.

Zona playoff
“Noi affrontiamo la settimana allenandoci bene per far sì che la domenica si facciano più punti possibile ma pensiamo solo alla salvezza, ottenuta questa vedremo. Sia la squadra che lo staff e la società non pensano ad altro che a questo obiettivo”.

Sintonia con compagni di reparto
“Il merito è dello staff che ci da consigli e dettagli a 360° e questo si vede in campo perché teniamo il pallino del gioco contro chiunque e cerchiamo di dare sempre il massimo dimostrando ogni domenica di essere una squadra di valore”.

Futuro
“Ogni anno i 40 punti dovrebbero essere la quota per salvarsi, adesso domenica andremo a Cassino per fare tre punti così come in tutte le gare successive. Mancano 14 partite, ogni domenica entriamo in campo per dimostrare il nostro valore e poi per cercare di fare più punti possibile. A fine anno speriamo di riuscire a festeggiare la salvezza”

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox