Le parole di Alessandro Aloia, attaccante del Monastir, dopo la sconfitta dei suoi per 1-2 in casa contro la capolista Scafatese. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Siamo in emergenza per via di alcuni infortunati, ma chi gioca dà sempre il 100%: oggi abbiamo dato tutto, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. È stata una partita tosta contro una squadra costruita per vincere il campionato. Dispiace per l’episodio del 2-1”
Sulla prestazione
“Lo staff non ci fa mancare niente, ci dice come dobbiamo affrontare le partite: non ci sono match in cui abbiamo giocato male. La Scafatese è stata costruita per vincere il campionato e si è visto, ma fino all’ultimo abbiamo cercato il pareggio”.
Sul derby contro l’Olbia
“È da un paio di partite che non vinciamo in trasferta: domenica sarà un derby, conosciamo il valore dell’Olbia. Andremo lì per fare la partita e cercare di portare a casa punti. Io poi sono olbiese: cercherò di dare qualcosa in più”.
Sul gol
“Oggi sapevo che non sarebbe stata facile, loro dietro erano tosti. Mi sono fatto trovare al posto giusto nel momento giusto: il merito va anche ai miei compagni”
Sul finale di gara
“Nel finale abbiamo cercato in tutti i modi il pareggio, ma non siamo stati cattivi al punto giusto. Siamo in pochi, con alcuni infortunati. Abbiamo dato tutto, ma contro la capolista ci sta anche la sconfitta”.
La Redazione














