agenzia-garau-centotrentuno

Modena, Tesser: “Cagliari squadra completa, ma pensiamo a noi stessi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Vigilia di partita anche per Attilio Tesser, tecnico del Modena che nella giornata di domani, venerdì 2 settembre, farà visita al Cagliari nell’anticipo della quarta giornata di Serie B alle ore 20.45. Il tecnico veneto, che ha avuto una breve esperienza in Sardegna sulla panchina rossoblù nella stagione 2005-2006, ha parlato in conferenza stampa della sfida. Queste le sue parole.

Sulla gara

A Cagliari ci aspetta una partita importante, contro una squadra di grande valore e indicata da tutti tra le 2-3 favorite alla vittoria finale. Troviamo una squadra completa, con esperienza e fisicità: hanno la maggior qualità tra quelle che abbiamo incontrato finora. L’ambiente può mettere soggezione, uno stadio piccolo, che ti mette il fiato sul collo e trascina un Cagliari di qualità. Noi dovremo avere rispetto degli avversari ma anche andare avanti convinti. Dobbiamo pensare a noi stessi, alle nostre consapevolezze, ai nostri valori, senza farci trascinare dentro le situazioni”.

Sul Cagliari e sulla propria esperienza in Sardegna

Fin qui il Cagliari c’è sempre stato in campo, a livello caratteriale e a livello tecnico. Dobbiamo essere bravi noi a fare le nostre cose, chiedo ai miei ragazzi di andarcela a giocare con coraggio e la giusta convinzione. La mia esperienza là? Non ho avuto neanche il tempo di acclimatarmi, per quanto abbia conosciuto persone cordiali e gentili, ma è un’esperienza dimenticata da tanto tempo, come se non ci fosse mai stata”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti