Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro la Torres, l’allenatore del Milan Futuro Daniele Bonera è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi in occasione della sfida del Vanni Sanna.
Sulla gara
“Sono contento dell’atteggiamento dei ragazzi, si può giocare sicuramente meglio. Le condizioni del campo non erano ottimali e l’avversario era forte. Quindi sono contento del pareggio”.
Su Jimenez
“Il mio obiettivo è quello di far crescere qua i ragazzi. Dal punto di vista dell’atteggiamento sono predisposti, non mi piace parlare dei singoli perché abbiamo tanti profili che in futuro possono dire la loro. Ha già giocato in Serie A ed è un calciatore importante”
Sul percorso di crescita
“Il nostro percorso parte dall’8 luglio, vorremmo tutti avere i risultati fin da subito però è inevitabile che ci siano delle difficoltà. Siamo però sulla giusta strada. Stiamo lavorando anche sull’efficacia, sono piccoli step da fare. I ragazzi arrivano dai campionati Primavera in cui il risultato non è così importante, poi ci confrontiamo molto spesso contro squadre ricche di giocatori di esperienza”.
Sulla Torres
“Ho fatto i complimenti al mister perché la sua Torres è molto riconoscibile che fa determinate cose e fatte bene. È una delle squadre che punterà a rimanere in alto il più possibile”.
Andrea Olmeo